FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Anche tu puoi essere un iconoclasta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Anche tu puoi essere un iconoclasta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Anche tu puoi essere un iconoclasta...
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 14:37  
Uh già io non sopporto neanche Tom Hanks
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-05-2003 14:45  
quote:
In data 2003-05-16 13:40, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-16 10:37, Isabel scrive:
DETESTO
Arancia Meccanica: E' un film che non sopporto, depravato che solo un esaltato può amare senza essere obbiettivo e quindi ammettere che è un concentrato letale di violenza ....



Io lo adoro perchè è un concentrato letale di violenza...dunque sono depravato!
Ne avevo il sentore...ma non credevo dipendesse dal mio amore per Arancia meccanica.




sei un esaltato ... per nulla obiettivo!! In effetti lo sono anche io. hai ragione candida ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-05-2003 15:03  
quote:
In data 2003-05-16 13:40, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-16 10:37, Isabel scrive:
DETESTO
Arancia Meccanica: E' un film che non sopporto, depravato che solo un esaltato può amare senza essere obbiettivo e quindi ammettere che è un concentrato letale di violenza ....



Io lo adoro perchè è un concentrato letale di violenza...dunque sono depravato!
Ne avevo il sentore...ma non credevo dipendesse dal mio amore per Arancia meccanica.


è un film per esaltati ..
un conto è ammirarlo ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-05-2003 15:04  
quote:
In data 2003-05-16 13:44, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 10:37, Isabel scrive:
Winona Ryder:Ma a me non piace per niente, la guardi in faccia e ti sembra ritardata ..



ritardata? ... sicura di aver visto la stessa donna?


escuse moi, ma il diritto di dire la propria senza dover per forza controbbattere è lecito oppure no?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-05-2003 15:05  
quote:
In data 2003-05-16 13:43, pkdick scrive:

Odio i musical, tutti e indistintamente.



peccato, eri quasi il mio uomo ideale ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-05-2003 15:10  
quote:
In data 2003-05-16 15:04, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 13:44, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 10:37, Isabel scrive:
Winona Ryder:Ma a me non piace per niente, la guardi in faccia e ti sembra ritardata ..



ritardata? ... sicura di aver visto la stessa donna?


escuse moi, ma il diritto di dire la propria senza dover per forza controbbattere è lecito oppure no?



no ... non è lecito ... perchè è vietato controbattere? se ti dico che la Kidman per me è una ritardata mentale è ovvio che tu possa controbattermi ... non ci vedo nulla di male ... Candida non prendere tutto come offese personali ... siamo in un forum controbattere è lecito ... anzi ti dirò, essenziale per il confronto ... ammesso che tu lo voglia ... Ciauz
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-05-2003 15:36  
quote:
In data 2003-05-16 15:10, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 15:04, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 13:44, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 10:37, Isabel scrive:
Winona Ryder:Ma a me non piace per niente, la guardi in faccia e ti sembra ritardata ..



ritardata? ... sicura di aver visto la stessa donna?


escuse moi, ma il diritto di dire la propria senza dover per forza controbbattere è lecito oppure no?



no ... non è lecito ... perchè è vietato controbattere? se ti dico che la Kidman per me è una ritardata mentale è ovvio che tu possa controbattermi ... non ci vedo nulla di male ... Candida non prendere tutto come offese personali ... siamo in un forum controbattere è lecito ... anzi ti dirò, essenziale per il confronto ... ammesso che tu lo voglia ... Ciauz


ma chi ha detto il contrario ...
io purtroppo non la reputo bella ... anzi proprio non mi dice nulla, specialmente con il suo colore naturale di capelli ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-05-2003 15:41  
ricordi cand a proposito di ar meccc...

Ti ho dato della squilibrata!!!era il tuo primo messaggio!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 16:35  
ODIO.
il pessimo Blade Runner di Scott, che considero tra i peggiori film di fantascienza della storia;
Kubrick e tutto il suo cinema, salvo Shining;
Edward mani di forbice di Burton;
i film sulle catastrofi ambientali;
il cinema di Kusturika;
il cinema italiano contemporaneo;
il mostro della palude di Craven (di Craven, Demon perdio);
Moulin Rouge di Lurmann e tutti quelli a cui piace;
The Million Dollar Hotel di Wenders;
il vittimismo di John Merrik rappresentato in The Elephant Man;
Woody Allen...

AMO.
il cinema di Lars Von Trier e il suo Dogma '95 stabilito per essere infranto;
Alfred Hitchcock per ogni suo film;
Essi Vivono di Carpenter, John in genere;
La notte di morti viventi di Romero;
i personaggi di Twin Peaks;
l'attore Kyle MacLachlan;
il film L'Argent di Bresson;
il menage a trois Jeanne Moreau, Oscar Werner, Henry Serre;
Starship Troopers di Verhoeven;
il montaggio di Robert Rodriguez;
le avventure di Antoine Doinel;
la regia M.Night Shyamalan;
l'Esorcista di Friedkin;
l'attrice Juliette Lewis;
Natural Born Killer di Stone;
Il Villaggio dei Dannati di Rilla;
Quarto Potere di Welles,
ma anche Titanic di Cameron;
Jean Luc Godard, come uomo, come cineasta e come critico...


...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-12-2004 alle 01:15 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-05-2003 17:25  
quote:
In data 2003-05-16 16:35, mallory scrive:
ODIO.
il pessimo Blade Runner di Scott, che considero tra i peggiori film di fantascienza della storia;
Kubrick e tutto il suo cinema, salvo Shining;

il vittimismo di John Merrik rappresentato in The Elephant Man;


AMO.

la regia M.Night Shyamalan;
l'attrice Juliette Lewis;
Natural Born Killer di Stone;


...


naturalmente dissento su Blade Runner e su Kubrick.
Ma tu di John Merrick non hai capito nulla se dici così:ribadisco ancora:non c'è assolutamente vittimisto anzi da parte altera c'è addirittura pietismo e compassione,misto a ripugnanza.E poi...John alla fine coglie il suo esser uomo il suo valer qualcosa nell'attimo in cui muore,coprendosi di dignità in un solo secondo....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 17:57  
quote:
In data 2003-05-16 09:49, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-15 23:16, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-05-15 19:27, DemonSeth scrive:
ODIO

Il neorealismo italiano, De Sica in primis (crocifiggetemi)



Posso davvero?



Puoi provarci...Il neorealismo (escludendo poche cose)...è la più grossa bufala della storia del cinema...mondiale




infatti ci ha pensato Rossellini ad umiliare Desica, Visconti e amici vari...
se il neorealismo esiste è solo Rossellini
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 18:06  
Sono felice di leggere che Titanic sia piaciuto a molti. E' difatti un capolavoro. Cameron sta a Michelangelo come il cinema successivo sta al manierismo. e chi conosce un pò la storia dell'arte sa cosa intendo.
Totò invece non è molto conosciuto vedo. in verità toto ha fatto non so quanti film. troppi. tantissimi. ed è ovvio che molti siano stati diretti da registi che non hanno saputo valorizzare un attore geniale e magistrale. Guardatevi "totò cerca casa" e "guardie e ladri". Totò è un genio. non amarlo è solo una questione di pregiudizio sbagliato...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2003 18:41  
quote:
In data 2003-05-16 13:43, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-05-16 13:40, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-16 12:15, badlands scrive:
quote:
In data 2003-05-15 21:48, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-05-15 21:09, badlands scrive:
amo i film con lino banfi anni 70-80,su tutti l'allenatore nel palloone
odio la visione triste e trita che il pessimo tornatore da dell'italia.e la sua mediocrità




meriti un quote ...



chissà se approvi o meno...
ciao!




ho quotato la parte che approvo ovviamente ... L'allenatore nel pallone è stupendo e Tornatore credo debba essere eliminato ... possibilmente in compagnia di Salvatores (nessuno lo rimpiangerà)




"Mi avete preso per un coglione"
"Ma no mister, sei grande"
"Mi avete preso per un coglione"
"Ma no mister, sei grande"
"porca puttena mi state stritolendo le pelle!!"

Non ricordo se fosse esattamente questa...ma il senso è quello...mitico Aristoteles.




"Fratelli di lecce..."
"pure? Ma... ma quante mammelle c'aveva la mamma?"

(Non ho riportato fedelmente!)
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 20:05  
quote:
In data 2003-05-16 17:25, seanma scrive:

non c'è assolutamente vittimisto



infatti anche secondo me non c'è assolutamente vittimisto...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-05-2003 09:46  
quote:
In data 2003-05-16 18:06, Tristam scrive:
Sono felice di leggere che Titanic sia piaciuto a molti. E' difatti un capolavoro. Cameron sta a Michelangelo come il cinema successivo sta al manierismo. e chi conosce un pò la storia dell'arte sa cosa intendo.
Totò invece non è molto conosciuto vedo. in verità toto ha fatto non so quanti film. troppi. tantissimi. ed è ovvio che molti siano stati diretti da registi che non hanno saputo valorizzare un attore geniale e magistrale. Guardatevi "totò cerca casa" e "guardie e ladri". Totò è un genio. non amarlo è solo una questione di pregiudizio sbagliato...





Concordo su Titanic. Come ho già avuto occasione di dire precedentemente credo sia un gran bel film, e molti dicono di odiarlo per ragione che col film in se non c'entrano niente (Di Caprio, la pubblicità fatta al film, l'averne parlato fino alla nausea da parte dei media...).
Per quanto riguarda Totò non vedo come non poterlo considerare un genio.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.131041 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: